Damian Goldvarg

Damian Goldvarg — Le differenze tra le competenze delle credenziali nel mondo virtuale.

In questa presentazione Damian Golvard (MCC) condividerà con noi le proprie esperienze acquisite avendo lavorato in modo virtuale con più di 40 paesi, nei quali ha avuto occasione di applicare e sviluppare le 11 competenze della ICF.

Spiegherà quindi le differenze tra le diverse credenziali ed offrirà l’opportunità di interscambio con colleghi MCC, per riflettere sugli apprendimenti ed applicarli.

Damian Goldvarg ha trent’anni di esperienza nel fornire servizi di sviluppo della leadership tra cui: assessment ed executive coaching, facilitazione, formazione sulla leadership, pianificazione strategica e team building. Originario dell’Argentina, ha lavorato con aziende e persone in più di cinquanta nazioni, in America, Europa, Africa e Asia, offrendo servizi in inglese, spagnolo e portoghese.

È un MCC (Master Certified Coach) e ha conseguito il dottorato in Psicologia organizzativa presso la Alliant University in California. E’ inoltre un Accredited Coach Supervisor (ESIA) e facilita le certificazioni in Professional Coaching, Mentor Coaching, e Coaching Supervision. Nel 2013-2014 ha ricoperto il ruolo di ICF Global President, oltre ad essere stato un ICF Assessor per dieci anni, valutando le registrazioni per le richieste di credenziali PCC e MCC.

Damian è anche autore di cinque libri sul Coaching, quattro dei quali in spagnolo. Il primo libro in inglese sarà pubblicato a breve.

Copyright © 2019 ICF 4.0. All Rights Reserved | ICF Conference by Slowmedia