Luca Vanin

Luca Vanin — Digital Skill: strumenti, opportunità e modalità di lavorare online con i tuoi clienti.

Il mondo digitale rappresenta un’opportunità straordinaria per chi vuole ampliare il proprio portfolio di clienti e, soprattutto, per chi vuole trasformare il proprio lavoro e renderlo più gestibile e meno stressante.

Personal branding, sessioni online, contenuti di supporto digitale, marketing online, sono solo le prime immagini che vengono in mente quando si parla di digitale, ma le opportunità e le soluzioni sono davvero molte.

In questa sessione ogni partecipante avrà la possibilità di:

  • Lavorare al proprio personal brending
  • Mappare e sviluppare il proprio network, digitale e tradizionale
  • Stabilire un piano d’azione per sviluppare le proprie attività

Co-fondatore e presidente di WebinarPro, è specializzato nelle strategie e tecniche di formazione e comunicazione online, in particolare del webinar marketing.
Ha macinato più di 4.000 ore di presentazioni in diretta online. Con il suo stile informale e coinvolgente buca il monitor, conquistando il pubblico in eventi ad alto engagement.

Doppia laurea in filosofia e psicologia, specialista di elearning, webinar strategist.

È autore di oltre 30 articoli scientifici, di Webinar Professionali (Hoepli, 2013, primo libro italiano sul tema scritto con Fabio Ballor), di Public Speaking Online (Dario Flaccovio Editore, 2015, primo libro al mondo sulla comunicazione efficace in diretta online) e Webinar Marketing (Edida, 2014, primo libro italiano sul tema).

Copyright © 2019 ICF 4.0. All Rights Reserved | ICF Conference by Slowmedia