Main Sponsor

AWAIRhttp://www.awair.eu/

Società di consulenza nata nel 2012 da un gruppo di esperti di talent management, ciascuno con oltre 20 anni di solido background nell’ambito dei processi di talent assessment, Leadership Development e Change Management. Con uffici a Milano, Parigi, Barcellona e Londra, Awair può completare progetti in 5 continenti assistendo i clienti in italiano, inglese, francese e spagnolo.

Emergeneticshttps://www.emergenetics.com/italy/

La validità di Emergenetics si basa su oltre 25 anni di ricerca applicata, basata sui più moderni ed affermati studi di psicologia sociale e neuroscienze .
Emergenetics ha costruito un test psicometrico per riconoscere e misurare gli stili cognitivi e comportamentali di ciascuno di noi.

INTOOhttp://www.intoo.it/

Società Leader in Italia in percorsi di Career Management che persegue l’evoluzione delle persone e delle organizzazioni. Supportiamo l’individuo affinché identifichi il percorso ottimale per sviluppare le proprie potenzialità, raggiungendo risultati personali che consentano di potenziare i risultati di business.

Lee Hecht Harrison – https://www.lhh.com/it/it/

Lee Hecht Harrison supporta le organizzazioni nel gestire la complessità associata all’evoluzione della leadership e della forza lavoro, per accelerare il conseguimento dei risultati di business. Lo facciamo aiutando le persone a governare il cambiamento, a diventare leader più efficaci, a indirizzare la loro carriera e a gestire la transizione verso nuove occupazioni.​
Leader mondiale nelle situazioni integrate di Talent Development e Career Transition, LHH garantisce alle organizzazioni presenza ed esperienza locale, ricerche e tecnologie internazionali all’avanguardia per supportarle nel gestire la complessità e il cambiamento. Con una presenza in più di 60 Paesi, siamo in grado di assicurare alle organizzazioni soluzioni su misura per allineare le persone agli obiettivi di business​.

RANDSTAD – http://www.randstad.it

Il mondo del lavoro la nostra anima e il nostro cuore.
Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti HR. Per creare una connessione che sia umana. 
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi abbiamo 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.
Una storia di imprenditorialità, dedizione e successo. Nel 1960, Randstad era solo una bicicletta, due studenti e 500 fiorini. Ma Frits Goldschmeding – il fondatore – e Ger Daleboudt avevano progetti ambiziosi.
Rendicontiamo con trasparenza i vari ambiti in cui si declinano i nostri risultati affinché tutti i nostri interlocutori possano conoscere l’approccio di Randstad verso il mondo del lavoro. 

RIGHT Management http://www.manpowergroup.it/right-management

Società di ManpowerGroup leader nel campo del Career e del Talent Management, in grado di elaborare e offrire soluzioni per la gestione delle risorse umane.
Aiutiamo i nostri clienti a vincere le sfide imposte da un mondo del lavoro in continua evoluzione, progettando interventi per rendere coerenti le politiche di gestione delle risorse con la strategia aziendale.
Supportiamo le organizzazioni nel costruire e sviluppare modelli di leadership, nel trattenere i talenti migliori, nell’aumentare l’efficienza delle risorse.
Costruiamo relazioni di partnership con le imprese per supportarle a governare con efficacia le risorse nel corso dell’intero ciclo del lavoro: dallo sviluppo sino alla gestione dei processi di orientamento e di ricollocazione.
Grazie a consulenti altamente qualificati e metodologie comprovate e innovative Right Management è in grado di progettare e realizzare percorsi di outplacement individuali o collettivi.

TPCLeadershiphttps://tpcleadership.com/it/

Partnership globale con uffici in 15 paesi ed una rete di più di 150 partner e associati esperti in ogni settore industriale e disciplina della leadership. Fin dal 2000, la nostra accademia di coaching forma leader e coach professionisti che vogliono qualificarsi secondo gli standard della International Coach Federation (ICF) e dello European Mentoring & Coaching Council (EMCC).


Copyright © 2019 Conferenza ICF 2019. All Rights Reserved | ICF Conference by Slowmedia